Ewa Marta Machalska-Isacchi

  • Naturopata
  • Allenatore Qi Gong
  • Insegnante Reiki riconosciuto Komyo Reiki Kai
  • Advanced NLP Master Practitioner
  • RMP Certified Profiler

Sono Mamma, Naturopata, Allenatore Qi Gong, Insegnate Reiki, Advanced NLP Master Pratictioner e RMP Certified Profiler.

Sono sempre stata appassionata del benessere, della natura e delle potenzialità del nostro corpo e della nostra mente.

Arrivo dal mondo dell’industria, progetti, formazione, processi, persone, ergonomia. Una meccanica studiata riportata adesso al corpo e mente delle persone con una consapevolezza maggiore di maggiori fonti di squilibrio.

Ho conseguito il percorso triennale, che tutt’ora continuo, di Naturopatia Orientale presso l’Accademia AINAO.

Nel mentre ho trasformato la mia passione per le arti orientali e lo sport in un reale impegno. Dal desiderio di poterlo anche trasmettere e diffondere, passando dal AIKIDO e dallo Yoga, mi sono completamente immersa e abbandonata al Qi Gong.

Il tutto è stato coronato da un percorso di Programmazione Neurolinguistica che negli ultimi due anni ho seguito con l’Accademia dei Coach, dove tutt’ora seguo approfondimenti.

Ho creato uno spazio per l’individuo, per la Famiglia, per Mamme con Bambini. Un approccio complessivo con lo scopo di guidare la persona ed educarla di come fare per stare bene.

Quello che offro sono trattamenti per il benessere della persona a 360 gradi, tutto incentrato sul bisogno specifico di ogni Persona che viene da me.

Perchè ho scelto la Naturopatia?

Intraprendere la strada della naturopatia è stato un punto d’arrivo e allo stesso tempo un punto di partenza. Una presa di consapevolezza, riconnettersi alla mia essenza.

Il punto di arrivo – nel senso di arrivare in fondo nello sperimentare delle fermate che la vita mi poneva. Esaurire le mie forze vitali per nutrire gli altri in valori e obiettivi non condivisi. Nel senso di toccare il fondo fisicamente, mentalmente e spiritualmente.

Una forza invisibile mi ha spinto avanti, mi ha spinto per andare oltre, mi ha alimentato a non arrendermi,  ricercare e allinearmi.

Così ho trovato questo percorso…Un punto di partenza . La rinascita. Un risveglio.

Tutte le esperienze, belle e brutte; le strade cominciate e abbandonate, si sono congiunte in una somma positiva. Il coraggio di risplendere in un attimo esplodò in un grande desiderio.

Il benessere e il sorriso non cose cose di cui vergognarsi.

Si ottengono solo ed esclusivamente con un cammino coscienzioso con grinta e determinazione. Dando esempio attraverso le mie azioni.

Lasciando alle spalle il passato. Imbarcarsi sulla strada di un futuro luminoso con particolare attenzione al presente e alle persone.

Lo spirito che colma il fuoco ed il temperamento con la creatività e mi permette di incanalare l’energia nel punto o nella causa giusta.

Lo spirito che per trasformare la rabbia accende le capacità di percezione e controlla il sistema nervoso rendendomi permeabile a ricevere qualsiasi informazione o messaggio mi arrivi.

Lo spirito che  trasforma il ristagno della melancholia in un ragionamento tutto logico, che mi permette di mettere insieme i vari tasselli e impostare la cura per me e per chi si affida a me.

Lo spirito che invece di farmi piangere le lacrime di tristezza, accende l’istinto, la resilienza e resistenza fisica, e indirizza l’energia e reagire per proteggere e trasmettere.

Lo spirito che dal buio della paura, mi fa tirare fuori la voglia, l’ambizione di puntare sempre al meglio, l’istinto di sopravvivenza, il coraggio.

Con questo spirito voglio essere contagiosa!